top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreGavioli-Naldi

Studio Gavioli Naldi entra in NexumSTP



Lo studio Gavioli Naldi con sede a Bologna è diventato socio di NexumSTP, l’azienda che assiste in tutta Italia oltre 10 mila piccole e media imprese per attività di consulenza legale, fiscale, del lavoro e che quest’anno è entrata nella classifica del Financial Times FT 1000 delle società in più rapida crescita in Europa. L’ingresso dello Studio Gavioli Naldi fa parte di un ambizioso progetto di espansione nazionale, deciso prima dell’emergenza sanitaria globale ma ora ancora più strategico per sostenere le imprese nei vari territori e la ripresa dell’economia del nostro Paese. Con questa operazione, si rafforza ancora di più la presenza di NexumSTP in Emilia Romagna, territorio caratterizzato da un tessuto imprenditoriale dominato dalle PMI, dove la società contava già un centro nevralgico della propria struttura.

Da oltre vent’anni lo studio gestisce in Emilia Romagna attività di consulenza del lavoro, con particolare riferimento all’amministrazione del personale e alle vertenze e trattative sindacale per conto di piccole e medie imprese del territorio nel settore sia pubblico sia privato.

“Entrare nella struttura di un grande gruppo come NexumSTP ha numerosi vantaggi, sia per l’organizzazione dello studio sia per l’economia del nostro territorio”, dice Matteo Naldi, responsabile dello studio. “L’opportunità di sinergie e di un confronto costante con professionisti specializzati in molteplici aree di attività ci consentirà di garantire una assistenza completa e multidisciplinare per rispondere ad ogni esigenza di aziende commerciali, industriali, artigianali o di servizi”.

In un Paese articolato come il nostro è fondamentale la connessione con il territorio. La conoscenza delle problematiche e dei punti di forza di ciascuna zona, le specificità delle filiere produttive sono elementi che solo chi vive il territorio può conoscere. Consideriamo poi la grande normazione locale, avere degli specialisti affermati per ogni regione d’Italia, come lo studio Gavioli Naldi per l’Emilia Romagna, è un punto di forza unico”, conclude Paolo Stern, presidente di NexumSTP.


297 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

NexumStp annuncia l’ingresso di cinque nuovi studi

NexumStp, l’azienda per la consulenza fiscale, legale e del lavoro amplia la sua struttura con l’ingresso di nove nuovi soci. Si tratta dello studio Pezzoli e Partners di Milano, di Gavioli Naldi St

bottom of page